Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Lugano, dopo la raccolta si va alla discarica.
1970
Marco Carattini
Roberto Knijnenburg
Lugano, dopo la raccolta si va alla discarica.
1970
Marco Carattini
Roberto Knijnenburg
Penso sia alla Stampa. Discarica della città di Lugano. Foto dalla collezione DIA di Marco Carattini.
https://lanostrastoria.ch/entries/YPbXJ6ljXMQ
15 febbraio 2022
Tutti i diritti riservati.
208 visualizzazioni
2 likes
0 preferiti
5 commenti
0 dossier
Già 2,050 documenti associati a 1970 - 1979
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,519
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
Max Bartolini La discarica sopra cui sorgerà il nuovo centro sportivo al maglio.
Cristina Maria Zanini Max Bartolini no, il centro del Maglio sorge a Canobbio. Mentre questa zona che é sul lato di Davesco deve essere risanata. Non é tutto bello quello che si faceva in passato.
Qusta diapositiva è stata pubblicata a rovescio, vedi targa del veicolo e scritta "Città di Lugano" sulla porta. Con le diapositive a volte è difficile cogliere il verso giusto (mi è capitato più volte)
Ciao Claudio, me ne sono accorto quando era troppo tardi. Nessuna idea come cambiare la foto in un contributo esistente. Hai tu un suggerimento diversa da ... cancellare e rifare?
Ciao Roberto, purtroppo non possiamo sostituire una foto, un video o un audio già pubblicati perché, "dal punto di vista della piattaforma", questi oggetti sono i veri e propri documenti, mentre noi abbiamo la tendenza a credere che anche le nostre descrizioni facciano parte del documento, fino al punto da pensare che possiamo tenere la descrizione e sostituire il documento. L'unica cosa che ti resta da fare è ripubblicare la foto, fare copia/incolla della descrizione e poi, alla fine, cestinare la vecchia foto. Ma, in questo caso, si potrebbero lasciare le cose come stanno: tanto, con questi commenti, si capisce benissimo che targhe e stemma sono da leggere in uno specchio - no?
Purtroppo ho avuto anch'io simili problemi, ma la foto non si può cambiare, dunque la sola via dolorosa è cancellare e rifare, se proprio si vuole, ma per questa immagine non è strettamente necessario. Mentre coi panorami con le montagne al posto sbagliato, è un'altra cosa!!