Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Adriana, Biagio, Nella
aprile, 1972
Adriana Parola
Adriana, Biagio, Nella
aprile, 1972
Adriana Parola
La trasmissione televisiva si chiamava "Il lavoricchio", era in b/n e si occupava di lavori manuali per i bambini in età prescolare. La cantante Nella Martinetti era ospite di quella puntata. La marionetta-fiore si chiamava Biagio ed era stata creata da Fredi Schafrtoh che si occupava pure dell'animazione. La regia era di Mascia Cantoni, è lei che mi ha dato le prime dritte per come pormi davanti alle telecamere.
https://lanostrastoria.ch/entries/xJLnLpkqn6q
30 novembre 2020
Tutti i diritti riservati.
279 visualizzazioni
5 likes
0 preferiti
9 commenti
0 dossier
Già 2,047 documenti associati a 1970 - 1979
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,479
3,156
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
Bel ricordo. GRAZIE
Grazie, Roby! È stata la prima trasmissione che ho presentato. :-)
Brava Adriana
Marco, sei un amico!
Era una trasmissione bellissima!
Piaceva molto il Vallo Cavallo. Grazie, Sandra!
Te la ricordi? Il fiore Biagio era molto carino, l'aveva ideato il Fredi.
Mi piaceva talmente tanto Il lavoricchio che mandai un disegno alla Sig.ra Adriana e a "Biagio" e quando mi mandarano una cartolina in B/N di Biagio con i ringraziamenti e i saluti firmata da Adriana , ancora ricordo la mia felicità di bambina ..la conservo ancora adesso "immacolata" .. uno dei ricordi più belli...il timbro Lugano 22.Marzo 1972 . Grazie Adriana
Carissima, che bello leggere il tuo commento! È stata una trasmissione durata solo un anno e la pensavo dimenticata. Avevamo fatto stampare anche delle schede con tutti i lavoretti manuali e un sacco di asili le avevano richieste. Grazie di cuore.