Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Luigi Rezzonico della «Canottieri» Lugano

17 giugno 1967
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Affiliato al Club Canottieri Lugano, Luigi Rezzonico è stato uno dei personaggi più popolari tra quanti frequentavano il braccio di lago che da Lugano si sviluppa verso Porlezza. «Illustrazione Ticinese», il 26 aprile 1947, lo ritrae assieme con «vecchie e nuove glorie sportive di Ruvigliana». Alto, spalle larghe, completo bianco:

[…] Un altro ruviglianese, Luigi Rezzonico, si distinse nel campo remiero, gareggiando per i colori dei «Canottieri» Lugano. […]

Libano Zanolari intervistò Luigi Rezzonico per il programma televisivo «Sabato sport» del 17 giugno 1967. Di professione maestro di guida, allora sessantottenne, Luigi Rezzonico continuava ad allenarsi, partecipando ancora alle competizioni seniori del Club Canottieri Lugano.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
13 maggio 2020
12 visualizzazioni
0 likes
0 favorites
0 commenti
0 dossier
00:05:44
Già 1,127 documenti associati a 1960 - 1969
La rete:
Sponsor:
5,136
1,835
© 2020 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.