Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Ritratto dell'allenatore della SAL Victor Probst

30 marzo 1968
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

La SAL Lugano ha un debito inestimabile con Armando Libotte e Victor Probts, presidente il primo, allenatore il secondo. Victor Probst ha allenato grandi campioni, basti pensare a Fiorenzo Marchesi negli anni Sessanta e a Roberto Schneider nel decennio successivo. Pochi sanno che, nel 1934, fu Probst a fondare il gruppo femminile nella SAL.

Questo servizio di Libano Zanolari, andato in onda il 30 marzo 1969 nella trasmissione "Sabato sport", è un ritratto dell'allenatore della Società Atletica Lugano (SAL) in occasione dei 50 anni di attività. Parlano: I. Pfenning: ex atleta salto in alto, primatista mondiale; F. Marchesi: atleta; S. Conconi: atleta; A. Probst: figlio di Victor.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
24 aprile 2017
907 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
1 commento
3 dossier
00:10:09

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,741
2,983
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.