Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Ritratto dell'allenatore della SAL Victor Probst

30 marzo 1968
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

La SAL Lugano ha un debito inestimabile con Armando Libotte e Victor Probts, presidente il primo, allenatore il secondo. Victor Probst ha allenato grandi campioni, basti pensare a Fiorenzo Marchesi negli anni Sessanta e a Roberto Schneider nel decennio successivo. Pochi sanno che, nel 1934, fu Probst a fondare il gruppo femminile nella SAL.

Questo servizio di Libano Zanolari, andato in onda il 30 marzo 1969 nella trasmissione "Sabato sport", è un ritratto dell'allenatore della Società Atletica Lugano (SAL) in occasione dei 50 anni di attività. Parlano: I. Pfenning: ex atleta salto in alto, primatista mondiale; F. Marchesi: atleta; S. Conconi: atleta; A. Probst: figlio di Victor.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
La rete:
Sponsor:
4,820
1,761
© 2020 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.