Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
E presto, la TSI a colori
E presto, la TSI a colori
Il 21 novembre 1968, la trasmissione «Zig Zag» mandò in onda un servizio televisivo di Marco Nessi in occasione del decimo anniversario della TSI intitolato TSI Oggi e domani. Si preannunciava un potenziamento con l'introduzione di due nuovi canali di emissione e la televisione a colori.
A parlarne erano Enrico Gervasoni, direttore del circondario telefoni PTT di Bellinzona, il direttore della TSI Marco Blaser, l'ingegnere delle PTT Carlo Michelotti e alcuni tecnici del centro di trasmissione e ricezione Monte Generoso.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!

Per una storia collettiva della Svizzera italiana
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
10,179
2,775
© 2023 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.