Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

I rossoblù passano il turno dopo la serie dei rigori (5-3)

5 agosto 1974
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Nel programma televisivo «Obiettivo Sport», il 5 agosto 1974 la TSI mandò in onda questo servizio di Renato Ranzanici dedicato all’incontro di calcio Chiasso-Lugano, terminato 6 a 4 — dopo i rigori. Dopo i tempi regolamentari (durante i quali Luttrop sbagliò un rigore), il punteggio era di 1 a 1. Nell’edizione del quotidiano «Libera Stampa» in edicola il 5 agosto 1974 si leggeva:

L’atteso derby si è risolto con la vittoria della squadra di confine, ai rigori, ma meritatamente. Il Chiasso ha attaccato di più, ha creato molte occasioni da rete e la sua difesa ha resistito ai disordinati attacchi dei luganesi. La squadra di Luttrop è già sulla buona strada e sarà a via, al prossimo campionato, come una delle serie pretendenti alla promozione in serie A: si sono messi in luce; Battistini, Katnic, Luttrop, ma soprattutto Michaelsen, vero cervello della squadra.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
12 gennaio 2022
94 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:02:42
Già 1,751 documenti associati a 1970 - 1979
La rete:
Sponsor:
8,817
2,543
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.