Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Palazzo Gamboni

8 aprile 2016
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua

Alla scoperta della storia di Palazzo Gamboni, simbolo dell'emigrazione del 1700 e delle ricchezze acquisite dalla famiglia Gamboni grazie al commercio di stoffe preziose, acquistato nel 1996 dal Patriziato del borgo e trasformato da casa padronale in piccolo albergo.

All'Osteria al Palazign, annessa all'hotel, gli ospiti sono seduti al tavolo in attesa di assaggiare le specialità gastronomiche proposte ed ideate secondo la filosofia della semplicità.

Questo servizio di Joel Dalcol è andato in onda nella puntata di «Cuochi d'artificio» dell'8 aprile 2016. Gli intervistati sono Lino Mordasini, segretario comunale e giudice di pace in pensione; Franco Remonda, gerente dell'Osteria al Palazign e Alfredo Minoggio, cuoco dell'Osteria al Palazign.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
La rete:
Sponsor:
3,044
1,525
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.