Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Ticinesi son bravi «malaa»

5 novembre 1980
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Questa inchiesta di Silvano Toppi e Luisella Realini andò in onda il 5 novembre 1980 nel programma televisivo «Argomenti». Intitolata «Ticinesi son bravi “malaa”», è dedicata all'assenteismo professionale nel Canton Ticino: quali le ragioni di un fenomeno dall'incidenza media chiaramente più elevata rispetto al resto del Paese?

Gli intervistati sono: Fulvio Caccia, presidente del Consiglio di Tato; Eugenio Bertino, direttore regionale delle PTT; Marco Zappa, cantautore ticinese; Meinardo Robbiani, sindacalista OCST; Franco Cavadini, presidente dell’Associazione Fabbricanti Ramo dell'Abbigliamento (AFRA); Spartaco Laffranchini, presidente dell’Ordine dei Medici del Canton Ticino (OMCT); Francesco Kestenholz, capo del personale dell’UBS.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
7 dicembre 2020
64 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:34:04
Già 1,263 documenti associati a 1970 - 1979
La rete:
Sponsor:
7,077
2,141
© 2021 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.