Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Essere «alla moda» negli anni Sessanta

30 gennaio 1969
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Con il titolo «Le mode», la sera di giovedì 30 gennaio 1969, la TSI mandò in onda questo servizio di Tazio Tami nel programma televisivo «Tempo dei giovani. Questioni d’oggi degli uomini di domani».

A pagina 29 del settimanale «Radiotivù» in edicola il 25 gennaio 1969, se ne leggeva questa presentazione:

In questi ultimi tempi la moda dei giovani si è differenziata visibilmente da quella degli adulti. Questo cambiamento è dovuto, come altri atteggiamenti del giovane, al bisogno di affermarsi e di vivere intensamente gli anni della prima gioventù. In questa puntata di «Tempo dei giovani» si è preso come pretesto la moda giovanile per allargare il discorso, con il loro aiuto, alle mode intese come segno o atteggiamento esteriore di una problematica e di una evoluzione interiore.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
17 agosto 2021
60 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:14:02
Già 1,940 documenti associati a 1960 - 1969
La rete:
Sponsor:
7,903
2,358
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.