Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Gianfranco Bolognini campione ticinese di pentathlon

28 aprile 2021
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Dedicato ai campionati ticinesi di pentatlon, questo servizio andò in onda nel programma televisivo «Obbiettivo sport» l’8 giugno 1964. Sull’argomento, lo stesso giorno, scriveva il quotidiano «Libera stampa».

Gianfranco Bolognini, della Federale di Chiasso, ha vinto, allo Stadio di Cornaredo, i campionati ticinesi di Pentathlon olimpico organizzati con la solita perizia dalla SAL. L’atleta chiassese, che si è fatto conoscere come lanciatore, si è imposto sul sorprendente Bosia proprio grazie a un centinaio di punti guadagnati nei lanci. I favoriti Curti, Bremer e DolI non sono stati sufficientemente regolari.

Questo video è stato recentemente digitalizzato, partendo dall’originale film 16mm. Siccome non è ancora stato descritto negli archivi della RSI, ringraziamo fin d’ora chi fosse in grado di aiutarci a riconoscere persone, luoghi e situazioni inquadrati dalla camera.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
28 aprile 2021
127 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:01:12
Già 2,368 documenti associati a 1960 - 1969

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,879
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.