Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Assegnati tre titoli ai vogatori locarnesi

22 giugno 1964
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Nell’edizione del 23 giugno1964, il quotidiano «Eco di Locarno» scriveva:

Note liete ai quinti campionati ticinesi di canottaggio. Questa magnifica disciplina che da noi è mantenuta attiva da pochi appassionati, sta ritrovando ogni anno di più quel posto che gli spetta tra i veri sport, nel riconoscimento che merita da parte di autorità ed enti sportivi e privati, e l’entusiasmo di un pubblico sempre più numeroso. La conferma a tutto ciò si è avuta in modo speciale domenica mattina nella ridente cornice del lungolago locarnese. Presenti al completo le quattro società ticinesi: Audax di Paradiso, Canottieri di Lugano, Canottieri «Ceresio» di Gandria e Canottieri Locarno. Una novantina di vogatori in tutto.

questo servizio andò in onda nel programma televisivo «Obbiettivo sport» il 22 giugno 1964. Si tratta di un video recentemente digitalizzato, partendo dall’originale film 16mm. Siccome non è ancora stato descritto negli archivi della RSI, ringraziamo fin d’ora chi fosse in grado di aiutarci a riconoscere persone, luoghi e situazioni inquadrati dalla camera.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
28 aprile 2021
68 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:03:21
Già 2,043 documenti associati a 1960 - 1969
La rete:
Sponsor:
8,622
2,512
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.