Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

«Ona val de fèmen…» Ritratto della Val Calanca al femminile

5 maggio 1997
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Krysia Binek e Fabio Calvi sono gli autori di questo servizio andato in onda il 5 maggio 1997 nel programma televisivo «Rebus». È un ritratto della Val Calanca e delle sue donne, giovani e meno giovani, che pur abitando in luoghi discosti, hanno un forte spirito di adattamento, di iniziativa e non si scoraggiano facilmente. Il futuro non le inquieta più di tanto.

Le intervistate sono: Dorothea Rigonalli: scuola bus; Manuela Tomasi: municipale, Cauco; Elena Fumi Berni: segretaria comunale, Buseno; Wilma Keller: ristoratrice, Santa Maria; Rosanna Manfredi: segretaria comunale, Rossa; Romana Keller: segretaria intercomunale, Arvigo; Diana Mazzoni: Giova; Palmira De Togni: Braggio; Lucia Rigonalli: Cauco; Silvia Paciarelli: 93 anni; Maria Zibetta Tantini: Castaneda; Clemente Righettoni: Castaneda; Ercolina Negretti: Landarenca; Elda Galeazzi: Landarenca; Giacinta Berta: Braggio.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
7 settembre 2023
64 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:46:38
Già 1,217 documenti associati a 1990 - 1999

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,887
3,034
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.