Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

«Un autobus verso promisedland». Dal Ticino verso i mega rave party

28 aprile 1997
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Girato parte in Ticino, parte a Nova Gorica, in Slovenia, Silvana Bezzola e Fulvio Regazzoni sono gli autori di questo servizio andato in onda il 28 aprile 1997 nel programma televisivo «Rebus». È un viaggio verso la Slovenia per un mega rave party in compagnia di undici giovani ticinesi, che raccontano i loro sogni, le loro frustrazioni, ma soprattutto la loro voglia di vivere.

Gli intervistati sono: Elena Ferretti: studentessa; Christian Giorgi: DJ Yell; Gianluca Mongrandi: elettricista; Fabrizio Frigerio: falegname; Roberta Bernotti: meccanico; Loredana Ballone: studentessa; Lukas: DJ produttore; Jonathan Tedesco: DJ produttore; Patrick Jayet: DJ giornalista; Alex Rusca: studente.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
7 settembre 2023
23 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:42:40
Già 1,194 documenti associati a 1990 - 1999

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,754
2,988
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.