Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Marco Zappa a «Vroum»

Marco Zappa a «Vroum»

20 ottobre 1972
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Nei primi anni Settanta, l’allora TSI, mandò in onda un magazine, in parte dedicato al pubblico giovanile intitolato «Vroum». Tra i presentatori e gli animatori del programma vi fu anche il cantautore Marco Zappa. Nato a Locarno nel 1949, ai tempi della trasmissione «Vroum» Zappa aveva già registrato un 45 giri, formato un gruppo, studiato a Milano, laureandosi con una tesi sui rapporti psicanalitici tra Freud e Jung, ma nello stesso tempo frequentando anche chitarra alla Scuola Civica di Musica di Milano – e nel 1975 sarebbe uscito il suo primo LP.

Questa foto, scattata a Locarno il 20 ottobre 1972, fa parte di un dossier che raccoglie una selezione delle immagini che la TSI, allora, faceva ai suoi presentatori televisivi. Sono tutte immagini inedite, pubblicate per la prima volta sul portale «lanostraStoria.ch»

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
24 luglio 2019
37 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
Già 1,686 documenti associati a 1970 - 1979

Dossier:

La rete:
Sponsor:
8,492
2,484
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.