Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Addio, vecchio e caro stadio Comacini

30 agosto 1969
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il 22 marzo 1911 venne inaugurato a Chiasso il campo di via Brogeda, teatro di mille battaglie per i rossoblù. Questo campo è passato alla storia come il campo di via Comacini, nome utilizzato a partire dagli anni Trenta, quando a Chiasso venne introdotta la nuova denominazione delle vie stradali.

Con l'inizio della stagione calcistica 1969-1970, le partite casalinghe della squadra chiassese cominciarono ad essere giocate nel nuovo Stadio Comunale. Questo servizio di Renato Ranzanici andò in onda a "Sabato sport" il 30 agosto 1969. Parlano: L. Bianchi Tarchini: ex madrina inaugurazione Stadio Comacini; U. Bianchi: ex presidente del FCC; G. Carò: ex calciatore del FCC; F. Riva IV: ex calciatore del FCC; L. Pagani: presidente del FCC.

Il documento inizia solo con il commento audio e le prime immagini appaiono a 55". Abbiamo scelto di non modificare il documento per preservarne l'integrità.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
19 aprile 2017
1,014 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:17:06
La rete:
Sponsor:
5,478
1,898
© 2020 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.