Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Motoamatori, motociclisti luganesi, membri dell'ÛS Ceresio in seguito Auto-Moto Club Ceresio
Motoamatori, motociclisti luganesi, membri dell'ÛS Ceresio in seguito Auto-Moto Club Ceresio
La foto fu scattata nel corso di un raduno internazionale denominato "Mocorraccio", al centro con la targa posta sul parafango anteriore nr. Ti 2613, Ricciotti Gadoni , Resega di Porza, sconosciuti gli altri partecipanti.
https://lanostrastoria.ch/entries/Ra67jRKO7Jx
18 novembre 2022
Dominio pubblico
66 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
2 commenti
0 dossier
Già 1,375 documenti associati a 1930 - 1939
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,522
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
Chi Sa e dove è il raduno?
Ho ritrovato e riporto (parz.) un articolo pubblicato sulla Rivista di Lugano del 9 agosto 1985 (Anno XLVIII, N.32-33, pa. 26) , a firma EMMEBI, dove si fa riferimento ad un raduno motociclistico denominato "Mocarroccio" che prevedeva puntate domenicali a Milano, Torino e Genova. Vengono identificati da destra i partecipanti: targa TI 2221 Giuseppe Stampanoni , seconda TiI 1352 Desiderio Finardi noto per il suo negozio di alimentari a Molino Nuovo, terza TI 2613 Ricciotti Gadoni, quarta moto TI 1144 Francesco Piazza e dietro in alto, Luigi Bocchi già titolare della ben nota Osteria dell'Indipendenza di Piazza Castello in centro a Lugano , gli altri motoamatori rimangono per me sconosiuti.