Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Valle di Blenio anni ‘80: dubbi e speranze

22 dicembre 1982
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Questo servizio di Michele Fazioli e Wladimir Tchertkoff andò in onda il 22 dicembre 1982 nel programma televisivo «Argomenti» con il titolo: «La valle di Blenio al bivio delle speranze». Girato ad Acquarossa, è dedicato alla realtà economica della Valle di Blenio all’inizio degli anni Ottanta, registrando i dubbi e speranze di quegli anni: le Terme di Acquarossa, le vie di comunicazione, l’agricoltura, l’industria e il turismo.

Gli intervistati sono: Remo Martinoli: medico chirurgo; Rinaldo Greter: proprietario delle Terme Acquarossa; Leopoldo Pagani: presidente della Società Terme Acquarossa; Tarcisio Cima: economista URE; Gian Carlo Pedotti, presidente della Döttra SA; Ferruccio Bolla: ex Consigliere di Stato.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
28 aprile 2022
34 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:54:42
Già 1,000 documenti associati a 1980 - 1989
La rete:
Sponsor:
8,998
2,574
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.