Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
A tutto Chiasso
30 maggio 1992
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
A tutto Chiasso
30 maggio 1992
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Tiziano Colotti è l’autore di questo servizio andato in onda il 30 maggio 1992, quando sul campo del Wettingen, vincendo con tre gol e la porta inviolata, il Chiasso tornò in serie A.
A pagina 12 dell’edizione in edicola il primo giugno 1992, il quotidiano «Giornale del Popolo» scriveva:
Prima di tutto c’è la soddisfazione dei giocatori e del loro allenatore per il prestigioso traguardo raggiunto. Poi c’è la soddisfazione, con l’aumento delle preoccupazioni, per i dirigenti della società. C ’è anche il «premio» all’entusiasmo dei tifosi. Infine, e non ultimo, c’è una cittadina che ritrova, almeno nell’avvenimento sportivo, una dimensione più ampia.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/m2bX5Dd67e3
30 aprile 2024
Tutti i diritti riservati.
50 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:27:06
Già 1,398 documenti associati a 1990 - 1999
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,519
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.