Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Raffinato Take Away

28 maggio 2016
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua

Il mercato del cibo da asporto (Take Away) si sta espandendo rapidamente nelle grandi città svizzere, dove la nuova tendenza è ordinare su internet cibi raffinati e farseli consegnare direttamente a casa: Swiss Food Delivery, EAT.ch e HSH Delivery (Home Sweet Home Delivery) sono solo alcune delle numerose compagnie di consegna a domicilio che stanno cogliendo le opportunità della cosiddetta "takeaway revolution", un nuovo approccio alla ristorazione che però non convince tutti.

Girato tra Lugano e Zurigo, questo servizio di Gianmaria Giulini andò in onda nell'edizione del Telegiornale del 28 maggio 2016. Gli intervistati sono: Rekha Prakash, fondatrice Swiss Food Delivery, Zurigo; Dirk Worring, responsabile marketin EAT.ch; Cesare Villano, cofondatore HSH Delivery, Lugano; Giulia Laura Del Bue, cofondatrice HSH Delivery, Lugano; Matteo Napolitano, proprietario ristorante Gallo d'oro, Lugano.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
18 luglio 2018
198 visualizzazioni
0 likes
0 commenti
1 dossier
00:02:28
La rete:
Sponsor:
3,186
1,532
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.