Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Consiglio di Stato contro «Rafforziamo la scuola media»

4 maggio 2016
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua

Il 4 maggio 2016, il Consiglio di Stato invitò a respingere l'iniziativa VPOD per rafforzare la scuola media perché ridondante rispetto al progetto posto in consultazione dal DECS denominato «La scuola che verrà», che ha l'ambizione di una visione più ampia, richiedendo risorse finanziarie più limitate, senza mettere a repentaglio l'obbiettivo del pareggio di bilancio entro fine legislatura.

Questo servizio di Netoska Rizzi andò in onda nell'edizione del 4 maggio 2016 della trasmissione televisiva «Il Quotidiano».

Gli intervistati sono: Manuele Bertoli, Consigliere di Stato, capo del Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport; e Christian Vitta, Consigliere di Stato, capo del Dipartimento delle finanze e dell'economia.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
La rete:
Sponsor:
3,182
1,532
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.