Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Riuniti per Natale 2015 – Le famiglie Moretti e Stornetta

29 dicembre 2015
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Quarto appuntamento del viaggio a ritroso negli archivi RSI per ritrovare i protagonisti della trasmissione sull'emigrazione ticinese "Riuniti per Natale", andata in onda 50 anni fa, e conoscerne i discendenti PER scoprire come sopravvive l'identità ticinese in loro e nella comunità di cui fanno parte: in questa puntata le famiglie Moretti di Maggia e Stornetta di Sant'Antonino.

Gli intervistati sono: Estelle Moretti Lanfranchi, Marna Moretti, Jolynn Mcclelland, Carlo Stornetta, Elio Pedrelli, Joan Pedrelli, Bret Skillings, Debbie Skillings, Charles Rej-Stornetta, Mary Stornetta, Larry Stornetta, Charles Rej-Stornetta.

Il programma di Alberto Engeli e Mattia Bertoldi andò in onda il 29 dicembre 2015.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
  • Loris Genovese

    Mi fa un po' un effetto strano... A suo tempo i Stornetta sono emigrati in California... Qualche hanno dopo i miei nonni sono venuti come emigrati a S.Antonino. Io sono nato qui e mi sento di qui. La mia casa, i miei amici, tutto il mio mondo è qui: insomma qui è anche casa mia. Grazie S.Antonino

8 marzo 2017
629 visualizzazioni
0 likes
1 commento
1 dossier
00:13:49
Già 690 documenti associati a Dopo 2000

Dossier:

La rete:
Sponsor:
3,877
1,604
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.