Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

«Parlo un’altra lingua, ma ti capisco» a Poschiavo e Samedan

29 dicembre 1997
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Ideato da Fabrizio Fazioli e promosso da Coscienza Svizzera e realizzato con la collaborazione della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (RSI) e con il sostegno dell'Ufficio federale della cultura (UFC), «Parlo un'altra lingua, ma ti capisco» (PUAL) è un progetto per l'interscambio e la comprensione fra giovani di lingue diverse. La prima edizione si svolse nel 1997.

Questo servizio televisivo, andato in onda il 29 dicembre 1997 nella trasmissione «Il Quotidiano», raccoglie interviste a docenti e allievi delle Scuole Medie di Poschiavo e Samedan per tracciare un bilancio delle esperienze avute nella realizzazione del film, di cui è stata regista Linda Della Casa. I due docenti intervistati sono Livio Luigi Crameri e Evaristo Crameri.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
4 ottobre 2018
144 visualizzazioni
0 likes
0 commenti
1 dossier
00:03:20
La rete:
Sponsor:
3,884
1,606
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.