Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Lanciata una campagna contro la fame

Lanciata una campagna contro la fame

11 aprile 1986
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

La «Catena della solidarietà», il «servizio umanitario» della SSR (Società svizzera di radiodiffusione), ha tenuto ieri a Berna una conferenza stampa per presentare la giornata nazionale contro la fame che si svolgerà l’11 aprile prossimo alla radio ed alla televisione in collaborazione con le organizzazioni assistenziali svizzere, principali beneficiarie delle somme raccolte da questa fondazione creata 40 anni fa. Tutti potranno dare il loro contributo telefonando venerdì ai numeri che saranno messi in servizio dalla SSR o utilizzando il conto corrente postale della Catena della solidarietà; 10-15000, Losanna.

Così, il 9 aprile 1986, si legge nella terza pagina del Giornale del Popolo.

Questa fotografia fu scattata l’11 aprile 1986 negli studi radiofonici di Lugano-Besso in occasione della Catena della Solidarietà dedicata alla fame nel mondo.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
La rete:
Sponsor:
3,980
1,635
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.