Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Zölliger vince il Criterium di Mendrisio

20 aprile 1964
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Nell’edizione del 21 aprile 1964, il quotidiano «Eco di Locarno» descriveva con queste parole la gara ciclistica Criterium Internazionale di Mendrisio:

Si è svolto domenica il tradizionale criterium di Mendrisio con buona partecipazione di corridori nostrani e dell’interno. La vittoria è andata a Paul Zöltinger che ha avuto nel nostro Ermanno Magini il suo più ostinato rivale. Al terzo posto si è classificato Pfenninger che ha preceduto Feischmann e Maranesi. Brugnetti è risultato undicesimo, Ghiglioni dodicesimo e Lafranchi tredicesimo. Bellotti si è piazzato al 17.mo rango.

Il servizio televisivo qui pubblicato andò in onda nel programma televisivo «Obbiettivo sport» il 20 aprile 1964.

Questo video è stato recentemente digitalizzato, partendo dall’originale film 16mm. Siccome non è ancora stato descritto negli archivi della RSI, ringraziamo fin d’ora chi fosse in grado di aiutarci a riconoscere persone, luoghi e situazioni inquadrati dalla camera.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
4 marzo 2021
22 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:01:38
Già 1,642 documenti associati a 1960 - 1969
La rete:
Sponsor:
6,806
2,107
© 2021 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.