Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Fermata a richiesta

22 gennaio 1991
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Fabrizio Ceppi è l’autore di questa inchiesta dedicata ai trasporti nella Svizzera italiana andata in onda il 22 gennaio 1991 nel programma televisivo «T.T.T. - Tesi, Temi, Testimonianze».

A pagina 23 del settimanale «Teleradio» in edicola per la settimana dal 20 al 26 gennaio 1991 si leggeva la presentazione del servizio:

Programmato la scorsa settimana e soppiantato dall’attualità del Golfo, va in onda questa sera Fermata a richiesta, servizio-inchiesta sui trasporti nella Svizzera italiana. Tutti noi, o quasi, usiamo l’auto e poi imprechiamo contro il traffico, continuando a considerare i mezzi pubblici cari ed intempestivi. È davvero così? Rispondono utenti di treni e bus , automobilisti, direttori delle nostre aziende di trasporto, il capo Dipartimento costruzioni del Cantone Dick Marty, che lavora alla nuova legge sulla materia.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
11 aprile 2023
32 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:50:40
Già 1,223 documenti associati a 1990 - 1999

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,903
3,038
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.