Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Luce verde per «La scuola che verrà»
Luce verde per «La scuola che verrà»
Nel luglio 2017, il Governo diede luce verde ai 5 milioni di franchi per la fase di sperimentazione della denominata «La scuola che verrà», a partire da settembre del 2018. Era previsto che tre sedi di scuola elementare e altrettante di Media fungeranno da laboratorio per questo progetto.
Questo servizio di Netoska Rizzi andò in onda il 6 luglio 2017 nella trasmissione televisiva «Il Quotidiano».
Gli intervistati furono Manuele Bertoli, Consigliere di Stato, capo Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport; ed Emanuele Berger, Direttore della Divisione della scuola.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,538
3,168
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.