Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

L’Associazione ticinese Beogo

5 gennaio 2006
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Questo servizio di Graziano Terrani andò in onda nel programma televisivo «Buonasera» il 5 gennaio 2006.

In Burkina Faso le donne indigene sono il fulcro degli innumerevoli i microprogetti di sviluppo realizzati dalle Organizzazioni Non Governative, come le Associazioni Zoodo e Beogo, con l'aiuto del Gruppo ticinese sostegno la Burkina Faso: si va dal campo agricolo (nuovo pozzo, coltivazione della gomma arabica) a quello alimentare (forno a legna per il pane), dall'istruzione (scuole elementari) al lavoro (centro per l'artigianato femminile). Il servizio di Terrani documenta queste attività.

Gli intervistati sono: Franca Donati: Associazione Beogo; Mariam Maiga: Associazione Zoodo; Fatoumata Sawadogo: animatrice; Issouf Ouedraogo e Zoenabou Ouedraogo: abitanti; Diarra Soumaila: dir scuola elementare; Norago Ouedraogo: contadino; Sayoube Ouedrago: Associazione Zoodo.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
21 ottobre 2021
32 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:33:37
Già 1,503 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
7,903
2,358
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.