Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Anni Ottanta: delinquenza giovanile

9 novembre 1986
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Enrica Roffi è l’autrice di questo dibattito andato in onda il 9 novembre 1986 nel programma televisivo «Teleopinioni». Si tratta di una discussione sulla delinquenza e il disadattamento giovanile, sulla necessità di coordinare meglio gli interventi e i servizi assistenziali e i foyer al servizio dei giovani disadattati, nonché sulla riapertura di un Istituto Minorile e la creazione di un Servizio minorile nel Canton Ticino.

Gli ospiti sono: P. Pesenti: magistrato dei minorenni; G. Colombo: responsabile del Patronato penale; M. Pagliarani: psicanalista e psicoterapeuta; F. Poletti: autore inchiesta sulla delinquenza minorile; M. Martinoni: Ufficio Istruzione Scolastica Speciale e operatore del gruppo droga.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
26 aprile 2023
46 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
01:14:26
Già 1,198 documenti associati a 1980 - 1989

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,754
2,988
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.