Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Giosanna Crivelli e i simboli segreti della montagna

24 aprile 2002
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Fotografa, Giosanna Crivelli morì nel novembre del 2017 all’età di sessantotto anni. Era originaria di Montagnola. Aveva iniziato l’attività come fotoreporter, incentrando poi la sua attività su temi a lei molto cari come la natura e le montagne ticinesi, realizzando numerose mostre e servizi pubblicati da riviste e media nazionali e internazionali. Era uno dei pilastri dell’Associazone Bel Ticino e le ultime esposizioni le aveva dedicate al Monte Generoso e al paese di Maggia.

Questo incontro di Graziano Terrani con Giosanna Crivelli andò in onda il 24 aprile 2002 nel programma televisivo «Il Quotidiano». L’intervista si svolse al Monte Bar. Nella natura e nella montagna in particolare la fotografa ritrovava tutta la simbologia essenziale della vita.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
5 novembre 2021
28 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:07:41
Già 1,503 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
7,903
2,358
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.