Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Le terze ginnasio di Lugano al Sambuco 1963 - Fusio e il prof. Tamò

Le terze ginnasio di Lugano al Sambuco 1963 - Fusio e il prof. Tamò

maggio, 1963
Claudio Abächerli

Dopo la visita alla Diga del Sambuco sosta a Fusio a bere qualcosa. Al centro il prof. Tamò (Disegno) credo con la figlia. Dei compagni riconosco: tutto a sinistra Bonguglielmi, in piedi con gli occhiali Aldo Balmelli, a delstra del compagno (che non ricordo) con gli occhiali scuri sporge Bacciarini e tutto a destra Fausto Bizzini di Morcote.

Contesto: Nel maggio 1963 le classi terze maschili del ginnasio di Lugano si recarono in passeggiata scolastica alla diga del Sambuco sopra Fusio, nell’alta Val Lavizzara. Prima di risalire la Val Maggia ci fu però un deviazione per vistare il cantiere della diga della Verzasca sopra Tenero, in costruzione in quegli anni. Gita scolastica dedicata quindi all’industria idroelettrica.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
Claudio Abächerli
619 contributi
31 marzo 2020
33 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
Già 1,467 documenti associati a 1960 - 1969

Dossier:

La rete:
Sponsor:
6,155
2,028
© 2021 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.