Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
, 466 visualizzazioni

Qualcuno ha detto «password»?

Da una domanda di

Con l’apertura della nuova piattaforma, avete mandato a tutti gli utenti iscritti un messaggio per cambiare la password. Non potevate essere più chiari?

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
  • «lanostraStoria.ch»

    Il consiglio per sbrigare rapidamente la faccenda è questo. Se non sei mai stato iscritto (e lo vuoi essere), fai clic sul pulsante «Iscrizione» e segui la procedura. Se sei iscritto ma, per ragioni di sicurezza, devi rinnovare la password, clicca su «Apri sessione». Nell’ultima riga troverai la frase «Password dimenticata? Clicca qui». Cliccaci sopra: arriverai ad una pagina, nella quale roverai solo un campo, dove inserire il tuo indirizzo di posta elettronica, e un pulsante con scritto «Chiedi una nuova password». Cliccaci sopra: ti arriverà un messaggio con un link che ti manderà alla pagina dove troverai i campi nei quali inserire la nuova password (che, tra parentesi, può essere anche quella vecchia!)

    • Lorenzo De Carli

      Francamente, tutti questi messaggi da seguire mi sembrano un po' come il coniglio bianco di «Alice nel paese delle meraviglie»: se ne hai bisogno, non ci sono; e quando appaiono, ti mettono fretta. Comunque, grazie.

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,880
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.