Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Dove nascono i coralli

GIuseppe Nguyen
  • QUANDO GIUSY ARNDT APRE LA PORTA DELLA SUA ABITAZIONE NEL NUCLEO DI BEDIGLIORA, LA SOLARITÀ E L'ENERGIA CHE TRASMETTE DISSIPANO IN UN ISTANTE LE LAMENTELE PER L'ENNESIMO TEMPORALE ESTIVO. COI VESTITI ZUPPI VENIAMO FATTI ACCOMODARE IN UN AMPIO SALONE E GIUSY METTE SUBITO A BOLLIRE IL CAFFÈ. GUARDANDOCI INTORNO, CI È IMMEDIATAMENTE CHIARO LO STILE DI VITA SPARTANO DELL'ARTISTA. TAVOLONE IN LEGNO MASSICCIO, SCULTURE OVUNQUE, NIENTE TELEVISIONE, LA SUA VERVE CHE ACCENDE OGNI FRASE, LO SGUARDO LUMINOSO.
  • http://m
  • useodellamemoria.ch/wp-content/uploads/2017/06/8-rdl-19-26.08.2016.pdf

QUANDO GIUSY ARNDT APRE LA PORTA DELLA SUA ABITAZIONE NEL NUCLEO DI BEDIGLIORA, LA SOLARITÀ E L'ENERGIA CHE TRASMETTE DISSIPANO IN UN ISTANTE LE LAMENTELE PER L'ENNESIMO TEMPORALE ESTIVO. COI VESTITI ZUPPI VENIAMO FATTI ACCOMODARE IN UN AMPIO SALONE E GIUSY METTE SUBITO A BOLLIRE IL CAFFÈ. GUARDANDOCI INTORNO, CI È IMMEDIATAMENTE CHIARO LO STILE DI VITA SPARTANO DELL'ARTISTA. TAVOLONE IN LEGNO MASSICCIO, SCULTURE OVUNQUE, NIENTE TELEVISIONE, LA SUA VERVE CHE ACCENDE OGNI FRASE, LO SGUARDO LUMINOSO.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
GIuseppe Nguyen
1 contributo
11 luglio 2017
1,296 visualizzazioni
0 likes
0 commenti
0 dossier
Già 379 documenti associati a 1930 - 1939
La rete:
Sponsor:
4,767
1,754
© 2020 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.