Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Pauli Jaks lascia l’Ambrì per l’Avangard Omsk
Pauli Jaks lascia l’Ambrì per l’Avangard Omsk
Nato a Sciaffusa il 25 gennaio 1972, Pauli Jaks esordì negli allievi del GDT Bellinzona proseguendo la carriera nelle fila dell'Hockey Club Ambrì Piotta come portiere.
Ha giocato per 13 stagioni nell'Hockey Club Ambrì Piotta contabilizzando 41 shutout in 516 partite, ossia una delle miglior medie shutout a partita della lega svizzera.
Nella stagione 2004-05 tentò l'avventura in Russia nell'Avangard Omsk. A metà stagione rientrò in Svizzera, a Langnau, senza però riuscire ad evitare alla società la condanna ai play-out.
In questa intervista, rilasciata a Loris Prandi e andata in onda il 15 febbraio 2004, Pauli Jaks e la moglie Nicole parlano dell'offerta russa.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/x08Ao35A1lg
23 agosto 2017
Tutti i diritti riservati.
856 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:03:09
Già 2,233 documenti associati a Dopo 2000
Dossier:
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,522
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.