Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
«Ritratti: il Moesano si racconta» - Renato Togni

«Ritratti: il Moesano si racconta» - Renato Togni

2021
Pgi Pro Grigioni Italiano

Con il progetto «Ritratti: il Moesano si racconta» la Pgi Moesano intende far conoscere – sotto forma di video interviste – la vita quotidiana e le passioni di alcune persone che incarnano l’arte nelle sue più variegate sfumature, condividendola attivamente con gli altri.

Il «Ritratto» che vi proponiamo è quello di Renato Togni, di San Vittore.

Grande amante della fotografia, ci ha condotti alla scoperta della sua collezione di macchine fotografiche, raccontandoci come è nata e si è sviluppata questa sua passione; una passione che condivide spesso anche sui social, contribuendo alla valorizzazione delle bellezze della nostra regione.

Noto anche per le sue doti di fisarmonicista, Renato suona ancora oggi con lo stesso entusiasmo di molti anni fa, quando ha imparato i primi accordi guidato dallo storico insegnante Luigi Rattaggi.

Il video è disponibile sul nostro canale YouTube: youtu.be/fOYfZC4dswg

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
22 dicembre 2021
27 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
Già 1,594 documenti associati a Dopo 2000
La rete:
Sponsor:
8,639
2,515
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.