Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

Scegliere di essere felici

20 marzo 2016
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua

Dibattito settimanale con giovani a confronto su un'ampia varietà di temi, nel primo decennio del 2000 la trasmissione «Linea Rossa» introdusse un format che diede ai giovani una libertà espressiva nuova alla RSI. Il confronto con trasmissione di trent'anni prima, come per esempio, «A proposito di…» permette di osservare cambiamenti radicali, sia in ordine al modo stesso di fare televisione, sia in ordine all'autonomia assegnata ai giovani di fronte alla camera.

In questa puntata di «Linea Rossa», andata in onda il 20 marzo 2016 e condotta da Fabrizio Casati, l'argomento è la possibilità di essere felici. In studio e lo psicologo e psicoterapeuta Pierre Kahn, che parla con i giovani ospiti della trasmissione dopo il loro dibattito.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
18 agosto 2017
384 visualizzazioni
0 likes
0 commenti
1 dossier
00:44:23
Già 583 documenti associati a Dopo 2000

Dossier:

La rete:
Sponsor:
3,196
1,533
© 2019 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.