Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
In evidenza

50mo Sagra dell'uva Mendrisio 2006

23 settembre 2006
Rodolfo Bernasconi

Con oltre 30’000 visitatori, la Sagra dell’Uva del Mendrisiotto è una delle manifestazioni più importanti della regione. Con le sue Corti, i ristori, le animazioni, il mercatino, la musica e un programma ricco e variato riesce ad accontentare sia gli adulti sia i più giovani in un ambiente unico all’interno del nucleo di Mendrisio.

Ai festeggiamenti del 50mo hanno partecipato ; La Compagnia Comica di Mendrisio, La Civica Filarmonica di Mendrisio, i pittori in Piazza, Il Complesso The Raimakers, La Bandella di Lugano, La bandella di Schignano, Il concertino di Ravecchia, I Cantori di Pregassona, I ragazzi della pigiatura dell'uva, l'Orchestra Mandolinistica di Lugano, Il complesso Be Bop-standards Quintet, La Bandella Betoniga, La Bandella Castellana, La Filarmonica di Riva San Vitale, La Filarmonica Garibaldina, il Gruppo Folcloristico Val Cavargna, Corpo musicale Santa Cecilia di San Bartolomeo (Val Cavargna) , La Filarmonica di Stabio con il Circo dei sogni "Grande spettacolo finale"

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
24 settembre 2024
39 visualizzazioni
2 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:23:09
Già 2,179 documenti associati a Dopo 2000

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,386
3,120
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.