Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

I primi cinque anni del Centro Sociale Autogestito (CSOA)

15 ottobre 2001
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Girato a Lugano, Viganello e al Maglio di Canobbio, questo servizio di Cesare Rossi andò in onda il 15 ottobre 2001 nel programma televisivo «Il quotidiano». Descrive i principali avvenimenti che contraddistinsero i primi cinque anni di vita del Centro Sociale Occupato Autogestito (CSOA il Molino).

Gli intervistati sono: Felipe, Tony, Marco, Cristina, Francesco, Cenzo, Mirella, Alessandra, Monia: giovani autogestiti; Giorgio Giudici: sindaco di Lugano; Anna Biscossa: presidente del PS; Pietro Martinelli e Alex Pedrazzini: ex Consiglieri di Stato; Sergio Macchi: sindaco di Viganello; Guido Santini: capo della Divisione degli interni; Erasmo Pelli: vicesindaco; Roberto Sandrinelli: capo dell’Ufficio sociale DOS; Romano Piazzini: Comandante della Polizia cantonale; Alfredo Mariotta: Consigliere comunale di Lugano; Luigi Pedrazzini: Consigliere di Stati, capo del DI.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
18 novembre 2024
6 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:12:04
Già 2,231 documenti associati a Dopo 2000

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,514
3,162
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.