Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Ivan Bianchi: “San Pietroburgo, Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo nella Fortezza, vista dalla riva del palazzo d’Inverno”, 1853.

Ivan Bianchi: “San Pietroburgo, Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo nella Fortezza, vista dalla riva del palazzo d’Inverno”, 1853.

1853
Jean Olaniszyn

POLO CULTURALE TICINO SAN PIETROBURGO

Diretto da Jean Olaniszyn

**

Gemellaggi Ticino San Pietroburgo

Gemellaggio tra il Polo culturale Ticino San Pietroburgo diretto da Jean Olaniszyn e il Museo Statale della storia di San Pietroburgo, 2009.

In occasione della mostra “San Pietroburgo ieri e oggi”, organizzata nel 2009 al Centro culturale il Rivellino LDV diretto da Arminio Sciolli, è stato sottoscritto un protocollo d’intesa per il gemellaggio tra il Polo culturale Ticino San Pietroburgo diretto da Jean Olaniszyn e il Museo Statale della storia di San Pietroburgo, rappresentato da Aleksandr Kolijakin (direttore amministrativo della Fortezza di San Pietro e Paolo di San Pietroburgo e dei musei storici della Città sulla Neva), giunto appositamente in Ticino per l’inaugurazione della mostra delle fotografie del ticinese Ivan Bianchi (1810-1893), pioniere della fotografia in Russia, allestita nelle sale espositive del Centro culturale il Rivellino di Locarno.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
Jean Olaniszyn
64 contributi
30 gennaio 2023
14 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
Già 1,011 documenti associati a Prima 1900

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,880
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.