Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Adam Hall, dal Michigan ad Ambrì
Adam Hall, dal Michigan ad Ambrì
Dopo aver militato a lungo nell'hockey statunitense culminando la sua carriera in NHL, nel 2014 l'attaccante Adam Hall arrivò al Campionato Svizzero di NL A, presentandosi con la maglia dell'HCAP Ambrì Piotta, con cui fornì subito prestazioni molto interessanti.
Nell'intervista di Nicolò Casolini - andata in onda il 21 settembre 2014 nella trasmissione «Sport non stop» - l'attaccante del Michigan parla della sua vita privata e professionale in Ticino, sottolineandone le innumerevoli qualità.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/M5oADPrAgjr
16 agosto 2017
Tutti i diritti riservati.
667 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:05:11
Già 1,904 documenti associati a Dopo 2000
Dossier:

Per una storia collettiva della Svizzera italiana
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
10,434
2,871
© 2023 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.