Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Ricordando Giochi Senza Frontiere - Ascona

30 dicembre 2010
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il 29 maggio 1979, il comune di Ascona organizzò e vinse la prima puntate del programma televisivo Giochi senza frontiere edizione 1979. Partecipò alla finalissima del 19 settembre a Bordeaux in Francia, classificandosi quarto. Il 30 dicembre 2010, dopo 31 anni, i membri della squadra ripercorrono i momenti più significativi della loro partecipazione al torneo di giochi tra nazioni più seguito in televisione.

Gli intervistati sono: Guido Pancaldi, arbitro internazionale di Giochi senza frontiere, e i membri della squadra di Acona AUgusto Favero, Fiorenzo Ghiggi, Silvano Franchini, Rossano Dell'avo, Silvia Durizzo, Roberta Storelli, Andrea Gyöngy, Rachele Dell'avo.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
27 marzo 2017
1,795 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:50:28

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,198
3,081
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.