Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.

I love Schauenstein: un’esperienza gastronomica

6 marzo 2016
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

La puntata del programma televisivo «Storie» del 6 marzo 2016 presentò il documentario di Klaudia Reynicke intitolato «I love Schauenstein: un’esperienza gastronomica».

È un incontro con Andreas Caminada, top chef svizzero, originario dei Grigioni, che ci apre le porte del suo castello gastronomico, il Schauenstein Schloss, ricompensato con tre stelle Michelin e 19 punti Gault Millau. Stagione dopo stagione, entriamo in questo universo unico: una cucina in continua agitazione ma organizzata, un servizio che vuole essere sempre più preciso e uno chef al centro della sua squadra. Nel cuore della regione a lui molto cara, scopriamo gradualmente il suo percorso professionale e personale che l’ha portato alla notorietà attuale riconosciuta a livello internazionale.

Ospite in studio di questa puntata di «Storie» fu Simonetta Agnello Hornby.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
16 aprile 2020
56 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
01:11:16
Già 1,406 documenti associati a Dopo 2000

Dossier:

La rete:
Sponsor:
7,263
2,163
© 2021 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.