Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Visita all’Istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB)

28 ottobre 2008
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Questo servizio di Luca Invernizzi andò in onda il 28 ottobre 2008 nel programma televisivo «Buonasera». È una visita presso l’Istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB) allo scopo di mostrare come funziona questo ente di ricerca scientifica: la ricerca sulle malattie infettive, sui meccanismi biochimici del corpo umano e sull’immunologia attraverso mezzi informatici e macchinari innovativi che rendono l’Istituto uno dei leader internazionali nella ricerca sulle malattie.

Gli intervistati sono Thomas Brooks, responsabile del settore Comunicazione e Sviluppo IRB; Luca Varani, capo progetto IRB; Antonio Lanzavecchia, direttore dell’IRB; Marcus Thelen, capo progetto IRB; Milena Schiraldi, dottoranda all’IRB; Nicole Rusca, dottoranda all’IRB, Giorgio Noseda, presidente della Fondazione per l’IRB.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
13 agosto 2021
127 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
00:18:22

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,514
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.