Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
CaFe mova 2022 - Il lavoro dietro le quinte per gli scout ticinesi

CaFe mova 2022 - Il lavoro dietro le quinte per gli scout ticinesi

25 luglio 2022
Amalia
Claudio Abächerli

Per far funzionare il campo federale scout mova 22, con oltre 30'000 partecipanti, sono necessarie molte cose. Una di queste, dato che la Svizzera è un Paese multilingue, è un servizio di traduzione.

Nella foto di ieri, scattata nella scuola di Münster sito della direzione del campo, si vedono all'opera i traduttori che traducono una moltitudine di testi in francese, italiano, tedesco e anche in inglese, se necessario. Regolamenti e raccomandazioni, norme di sicurezza, articoli per il giornale del campo e per i media, per non parlare del discorso del 1° agosto di un Consigliere di Stato. Anche per questo lavoro dietro le quinte, svolto da volontari, sono richieste buone conoscenze linguistiche e un impegno di qualità. Le prime 3 persone da sinistra si occupano delle traduzioni in italiano per gli scout ticinesi e un gruppo di scout italiani ospiti del campo.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
Claudio Abächerli
904 contributi
26 luglio 2022
90 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
Già 2,233 documenti associati a Dopo 2000

Dossier:

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,523
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.