Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Vaticano e Diritti dell’infanzia
5 febbraio 2014
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Vaticano e Diritti dell’infanzia
5 febbraio 2014
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Questo servizio di Massimo Isotta andò in onda nel «Telegiornale Sera» il 5 febbraio 2014. È dedicato alla aonferenza stampa della responsabile della Commissione Diritti dei Bambini dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) Kirsten Sandberg per presentare un rapporto che accusa pesantemente il Vaticano di violazione della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia, soprattutto per quel che riguarda l'omertà nei casi di pedofilia all'interno della chiesa cattolica che ha portato alla continuazione degli abusi e all'impunità degli autori.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/m9NAQQVOAz4
2 maggio 2019
Tutti i diritti riservati.
169 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:01:52
Già 2,231 documenti associati a Dopo 2000
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,514
3,163
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.