Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Radiotelevisiun Svizra Rumantscha

Radiotelevisiun Svizra Rumantscha

Luogo sconosciuto
Membro dal 29 maggio 2017

Nella Svizzera romancia il servizio pubblico è assicurato dalla Radiotelevisiun Svizra Rumantscha (RTR), l’unica azienda mediatica attiva sul territorio.

Il portale in lingua romancia nossaistorgia.ch è ancora in corso di creazione. La RTR presenta una parte dei suoi archivi − che comprendono principalmente documenti audiovisivi andati in onda alla radio e in televisione − nell’intento di riportare alla luce e non far dimenticare la storia e, soprattutto, le storie della Svizzera romancia e del Canton Grigioni. Sul portale lanostraStoria.ch la RTR pubblicherà soprattutto documenti riguardanti l'area italofona dei Grigioni.

Vi piacerebbe pubblicare nel vostro profilo, oppure dei vostri dossier un documento tratto dall’archivio della RTR? Per qualsiasi richiesta riguardante il portale nossaistorgia.ch o l’archivio della RTR inviateci una e-mail all’indirizzo nossaistorgia@rtr.ch.

10 documenti
0 album 2 dossier 0 dossier seguiti 0 preferiti
Oops!
Radiotelevisiun non ha ancora pubblicato niente. Torna più tardi!
La rete:
Sponsor:
9,200
2,619
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.