Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Zoccolaio ticinese, 1908
20 maggio 1908
Eugen Schmidhauser, Phot., Herisau (Schweiz)
-
Zoccolaio ticinese, 1908
20 maggio 1908
Eugen Schmidhauser, Phot., Herisau (Schweiz)
-
Cartolina non firmata inviata dalla fidanzata Adele Borsari a Battista Bottani, Maestro a Gordola, col seguente testo: "Egr.Sig., avrà nuove più estese dom[ani] gn [giorno]. A quanto pare non si fa torto neppure alle lavandaje, nevvero? Volevo mandare annesso costumi di contadine del Buon Cantone, ma altro che a Parigi.. città della moda... perciò non [?] e sospesi: presentandole da parte dei miei genitori, sorelle e tutti i più distinti rispetti. Con rispettosi saluti non dico". Dalla raccolta Adele Borsari-Battista Bottani (Massagno)
Rif. Verlag Eugen Schmidhauser, Phot., Herisau (Schweiz) 138
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
https://lanostrastoria.ch/entries/J5N78Pxj7k6
21 settembre 2019
Creative Commons CC BY-NC-ND
205 visualizzazioni
2 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
Già 568 documenti associati a 1900 - 1909

Per una storia collettiva della Svizzera italiana
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
10,179
2,773
© 2023 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.