Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
Fratelli animali
7 novembre 2010
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Fratelli animali
7 novembre 2010
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana
Questo documentario di Bruno Bergomi andò inonda nell’edizione del programma televisivo «Storie» del 7 novembre 2010. Racconta cinque storie di donne e uomini e il loro amore per gli animali: Patricia in Vallese massaggia “les reines”, le mucche da combattimento, Chatrigna cura i problemi delle persone con le sue cavalle, Nicole addestra cani e cavalli, Ezio fa il selezionatore di mucche e commercia in embrioni e Liliana, che aveva il terrore dei cani, oggi è specializzata in “pet therapy”.
Ospite in studio è: Peter Beard.
Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!

Per una storia collettiva della Svizzera italiana
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
8,456
2,482
© 2022 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.