Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Livia Parola Pescatore
Sono nata a Lugano il 18.08.1946.
Figlia di Ermino Parola e Bice Parola Bettosini.
Scuole a Lugano, Lucerna e Zurigo.
Divorziata, due meravigliosi figli, Luca e Nadia. Vissuto anche a Losanna e in Messico con la famiglia. Ritornata a Lugano con i figli e diventata nonna di parecchie nipotine :=)
Mi piace la danza, il mare, la musica, il teatro, la pittura, il cinema, il canto, lo sport, leggere e andare in bicicletta. Mi piacciono i colori, i fiori e gli animali e... adoro i dolci!
Oops!
Livia non ha ancora pubblicato niente. Torna più tardi!
Aspetti legali
Informazioni
Fondazione RSI
11,514
3,162
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.
L’Archivio della memoria di Stabio è nato nel 2010, grazie allo stimolo di un gruppo di appassionati di storia e cultura con lo scopo di raccogliere le testimonianze dei diretti protagonisti della vita quotidiana del paese, prima che si attuasse il turbinio di innovazioni che lo hanno cosὶ profondamente modificato.