Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch
Athena Demenga

Athena Demenga

Dall'architettura, la progettazione, il design e l'etnoantropomuseografia, l'urbanità e il paesaggio, all'architettura di pace interiore, con lo yoga, la meditazione, il movimento consapevole e l'etica salutare del nutrimento vegano.
Ho iniziato con lo yoga nel 2006, ho integrato la meditazione (Vipassana e specifiche yogiche) e molteplici elementi di danza e movimento consapevole viaggiando in diversi luoghi dell'Europa (Laban-Bartenieff, Contact Improvisation, School of Movement Medicine).
Ho sviluppato un principio di unicità e di totalità dell'essere e del benessere rendendo tutto ciò parte della mia quotidianità e insegno yoga dal 2017 (Yoga Alliance International).
Svariati ritiri di meditazione, yoga, studi filosofici, tantra e integrazione di tecniche yogiche approfondite, oltre a un costante studio del Kundalini Yoga intrapreso dal 2014 e studi in àmbito interreligioso, rendono il mio insegnamento una disciplina profilata, con un senso di completezza e che amo definire "kundalinhatha".
(1978) attualmente abito a Lugano (Svizzera).

Membro dal 24 aprile 2019
Oops!
Nessun dossier da visualizzare.

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,754
2,988
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.