Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Figli e discendenti di Tullio & Adela

Famiglia Rusca

Roberto (1887-1904) morto per un’infezione ad una gamba conseguente a una ferita causata da una caduta da cavallo in Argentina. Tullio volle tornare in patria soprattutto per farlo curare a Zurigo. Purtroppo nemmeno lì riuscirono a fermare l’infezione, dovettero amputargli la gamba, ma l’infezione continuò il suo corso in modo fatale per Roberto che morì a soli 17 anni.

Alfredo (1890-1960) ingegnere, nato a Buenos Aires e morto a Milano, sp. Maria. Risiedette a Milano in una casa costruita da suo padre Tullio,nella quale abitarono anche Carmen ed Elvezio.

Carmen (1896-1981), nata a Buenos Aires, sp. Mario Redaelli, medico e professore, specialista in tubercolosi, che morì della stessa malattia. Non ebbero figli. Il loro matrimonio fu un evento per il villaggio della Cassina.

Hugo Lino (1894) morto all’età di 6 mesi a Buenos Aires.

Elvezio (1899-1960), il figlio minore.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
Famiglia Rusca
294 contributi
24 aprile 2023
4 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
11,500
3,162
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.